No, noi italiani non siamo cosi’

I dibattiti sulle questioni private del premier hanno messo in luce testimonianze da vari orizzonti che in alcuni casi sembrano  giustificare o ammettono quel tipo di vita.

De gustibus non disputandum est, ma che una cosa sia chiara.

La stragrande maggioranza di noi italiani studia, lavora, vuole bene a amici e famiglia, ed ha una vita ricca di affetti e di divertimenti.

Le donne italiane non hanno bisogno di prostituirsi per raggiungere chissa’ quale vantaggio. Gli uomini italiani hanno mille modi di divertirsi e non hanno bisogno di pagare prostitute per passare il proprio tempo.

Quella e’ un’assoluta minoranza che vive in uno stato di miseria affettiva e morale drammatica. Sono dei poveracci che fanno pena a tutti, e non ci rappresenta neanche da lontano. Posso forse capire certe donne a cui la vita non ha dato scelta e che si sono ritrovate su quella strada per sfuggire a pen peggiori situazioni. Ma per chi ha scelta, per chi puo’ avere tutto e decide di scegliere questi comportamenti, si tratta solo di poverta’  intellettuale.

Purtroppo, alcuni di loro ci stanno governando.

2 risposte a “No, noi italiani non siamo cosi’

  1. Sono in assoluto disaccordo con Sgarbi, tanto per cambiare, che dice che e’ tutto normale e gli altri sono dei moralizzatori. No, noi Italiani non siamo cosi.

    http://www.ilgiornale.it/interni/i_moralisti_che_godono_gettar_fango/davanzo-bersani-vendola-repubblica/18-01-2011/articolo-id=500276-page=0-comments=1

  2. Pingback: Ruby, bunga, i PM e il fondo del pozzo senza fondo | Cosa dire…?

Lascia un commento